L'evento del 2024: Make-Up College on Cruise

Navigare insieme verso un Futuro più Bello

Ciao a tutti, amanti della bellezza e dell'avventura! 

Sono emozionatissima nel condividere con voi un sogno che si sta avverando: il Make-Up College on Cruise!

L’anno scorso ho lanciato il primo college d’Italia dedicato alla formazione di make-up artist, ed è stato un vero successo. Quest’anno, ho deciso che ci meritavamo di fare il bis e di farci anche un bel regalo, per questo… l’ho spostato su una nave da crociera!

Immaginate di trovarvi su una nave, tra le onde del Mediterraneo, mentre imparate le ultime tendenze e tecniche del make-up da alcuni degli artisti più ispirati del settore.

Sembra un sogno, ma in realtà è un progetto concreto per la formazione, che sta finalmente prendendo forma ed è pronto a salpare il 13 marzo!

 

Il Viaggio delle Emozioni e della Bellezza

Creare il Make-Up College on Cruise è stato un'avventura emozionante.

Durante questa crociera, avrete l'opportunità di partecipare a quattro masterclass straordinarie tenute da veri maestri del make-up. Dalla Luxury Bridal Masterclass con Diana Moraru, alla Macro Beauty and Beauty for Photography con Jordan Liberty, alla Big Doll Eyes Masterclass con Regina in Neverland, e infine, alla magica masterclass sul Trucco Aerografo con Daniele Pacini, ogni lezione è una full immersion con delle persone che stimo a livello professionale e umano, e che sapranno darvi veramente tanto.

Ma non ci sarà solo lo studio!

 

Divertirsi Insieme, Connettersi in Profondità

Durante la crociera avremo modo di visitare alcune bellissime città, esplorando e lasciandoci ispirare dai colori del Mediterraneo. Inoltre, saremo a bordo della MSC Fantasia, una nave da crociera dove non riuscirete mai ad annoiarvi!

Balleremo, mangeremo, nuoteremo, faremo un sacco di pazzie! Sono sicura che sarà un’esperienza non solo estremamente formativa, ma indimenticabile per tutti noi che parteciperemo.

 

Emozioni, Difficoltà, Opportunità

Ho lavorato con il cuore per creare un'esperienza unica, dove imparare e divertirci insieme mentre ci immergiamo in luoghi incantevoli.

Organizzare tutto questo è stato più impegnativo di quanto avessi immaginato, ma ogni sfida è stata superata con l'amore che nutro per questo progetto. Le emozioni che provo sono un misto di eccitazione, orgoglio e un po' di paura, ma è proprio questa gamma di sentimenti che rende tutto così speciale.

Partecipare al Make-Up College on Cruise è un’opportunità in più per il vostro futuro.

Vi invito tutti a unirvi a me e alla mia bellissima ciurma in questa straordinaria avventura, per coltivare i vostri talenti e dare vita ai vostri sogni!

 

Con amore e un pizzico di ansia,

Benedetta Riccio



L'evento del 2024: Make-Up College on Cruise