• 15% Di Sconto iscrivendoti alla newsletter!

Svelati 3 naturalissimi elisir di eterna giovinezza per la tua pelle!

Scopri come prenderti cura della tua pelle e ottenere un effetto anti age con pochissimi prodotti 100% naturali e già presenti nel tuo carrello della spesa!

Prendersi cura della propria pelle è il primo step per mantenersi giovani con e senza make up! Una buona skincare routine 100% naturale e i giusti prodotti (link articolo), sono la combo perfetta per ottenere un effetto anti-age e super fresco!

Hai mai pensato di spalmarti in viso dell’avocado? E della panna? Cosa mi dici del latte?

Immagino che la maggior parte di voi abbia risposto di no. 

Ecco perché oggi vi svelerò dei trucchi per usare in modo anticonvenzionale questi semplici prodotti. 

Siete pronte?

PER LE PIU’ CLASSICHE: IL LATTE… COME CLEOPATRA

Ebbene si, il latte che solitamente usiamo ogni mattina per macchiare il nostro caffè, da ora in poi sarà anche un fedele alleato contro le piccole imperfezioni dettate dall’avanzare dell’età. 

Due cucchiaini di latte e un bel cucchiaio di miele, lasciati agire per 20 minuti e risciacquati poi dolcemente, sono una pozione magica che idrata in profondità la vostra pelle e le conferisce elasticità, donando il tanto ricercato effetto anti age.

Il latte è infatti un alimento ricco di proteine e vitamine, molto utile ed efficace nel mondo del beauty fai da te! Pensate che anche Cleopatra, la bellissima egiziana, usava quello di asina per moltissimi rituali di bellezza tra cui il semplice bagno!

PER LE PIU’ GOLOSE: PANNA! (… liquida però!)

Ragazze, mi dispiace, ma non parliamo di panna montata. Non siamo mica ad una festa dove buttiamo la torta piena di panna e decorazioni in faccia alla festeggiata!! … anche se so che a molte di voi non dispiacerebbe!

Mi sto riferendo invece alla panna liquida.

Poche di voi sapranno che questo alimento di uso comune, oltre che essere un fedele compagno in cucina, è anche un prodotto super efficace per combattere la secchezza della pelle

Se viene mischiata con dell’olio in pari quantità, si ottiene un composto che ha un’azione estremamente idratante e conferisce alla nostra pelle una setosità fuori dal comune. 

Lasciate agire il tutto per 15 minuti e risciacquate delicatamente.. non ve ne pentirete!

PER LE PIU’ FIT: AVOCADO

Si è sentito parlare sempre più spesso negli ultimi anni di questo alimento: l’avocado. Conosciuto soprattutto nel mondo del fitness per essere il cosiddetto “grasso buono”, è stato inserito sempre più frequentemente in qualsiasi tipo di cucina.

Beh che dire, fa bene non solo al vostro fisico, ma anche alla vostra pelle! Tra i numerosi benefici di questo alimento, c’è anche il fatto che combatte la secchezza e dona un effetto anti age al vostro viso!

Prendete un avocado, spolpatelo aiutandovi con un cucchiaio e aggiungete qualche goccia di olio d’oliva o miele; spalmate il composto ottenuto sul vostro viso e attendete 15 minuti. 

Subito dopo il risciacquo vi renderete conto di quanto la vostra pelle sia morbida ed elastica!

Provare per credere! Cosa aspettate? 

Se vi è piaciuto questo articolo 100% naturale, correte a leggere anche i 5 tips per delle labbra effetto wow e voluminose .. sempre in modo naturalissimo!


Se invece volete sapere quali prodotti anti age usare nel vostro make-up che rispettino le esigenze di una pelle secca, fate un salto al prossimo articolo!